Abruzzo Forte e Gentile – Il Gioco da tavola
Cerchi una copia del Gioco più fregno d’Italia? Richiedilo a La Casa de Rustell APS, con uno sconto esclusivo del 20% lo prenderai a 28€ invece di 34,90€ (prezzo ufficiale di Listino).
Ricorda…diventare Soci CONVIENE!
Abruzzo Forte e Gentile è un gioco da tavolo di contrattazione e investimento che ti farà esplorare questa meravigliosa Regione stando comodamente a casa tua, con i tuoi cari o amici, progettando, tra un lancio di dadi e l’altro, i tuoi viaggi.
Corri lungo il tabellone per mare, monti e rocche, incontrando bizzarri personaggi tra storia, arte, cultura, tradizioni, buona cucina e luoghi mozzafiato.
Contenuto della scatola:
- 1 Tabellone
- 6 Pedine
- 22 Carte terreno
- 4 Carte attività
- 2 Carte luoghi culturali
- 33 Carte ‘ccia sande
- 33 Carte scin ca scin
- 280 banconote
- 44 Cubetti investimento
- 2 Dadi
- 1 Regolamento
Come si gioca ?
Nelle carte “‘ccia sande” e “scin ca scin” troverai parole, proverbi, espressioni dialettali e situazioni tipiche per mettere alla prova anche l’abruzzese più sapiente.
Per vincere, dovrai sbaragliare la concorrenza e diventare la persona più ricca della Regione.
Hai notato delle bandierine colorate sulle carte “‘ccia sande” e “scin ca scin”? Non sono lì per caso: sono pensate per permetterti di giocare anche in un modo diverso da quello tradizionale.
E perché non usare queste carte anche fuori dal gioco?
Sarà un’occasione per conoscere i partner che hanno partecipato al gioco e che ti racconteranno il loro pezzo d’Abruzzo… se porti la carta (anche una foto) potresti ricevere una piccola sorpresa da loro !
Non hai capito come funziona il gioco?
Tranquillo, c’è anche un fantastico Tutorial online!